Home » Offerte » Black Friday: OnePlus 6, Sony Xperia XZ2 e Zenfone 5z in offerta sono gli smartphone top-gamma più convenienti su Amazon!
oneplus 6

Black Friday: OnePlus 6, Sony Xperia XZ2 e Zenfone 5z in offerta sono gli smartphone top-gamma più convenienti su Amazon!

di Michele Ingelido

Se stavate disperatamente di regalarvi un vero smartphone Android top di gamma ad un prezzo molto contenuto negli ultimi tempi vi siete probabilmente trovati in una situazione difficile visto quanto sono aumentati i prezzi dei telefoni cellulari ultimamente: ma adesso è arrivato il momento. Il Black Friday può salvarvi e quest’anno Amazon sta facendo veramente sul serio. Sono ben 3 gli smartphone di punta che per questo Black Friday sono in offerta sull’e-commerce più importante e affidabile in Italia: OnePlus 6, Sony Xperia XZ2 e Asus Zenfone 5z.

Dettagli su caratteristiche e offerta Black Friday per OnePlus 6, Xperia XZ2 e Zenfone 5z

smartphone borderlesssmartphone 6 gb ram asussony xperia xz2migliori smartphone compatti

Perchè le offerte su OnePlus 6, Sony Xperia XZ2 e Asus Zenfone 5z sono imperdibili e perchè dovreste scegliere proprio uno di questi smartphone per avere un dispositivo tra i migliori top di gamma? Le risposte a queste domande non sono assolutamente difficili. Prima di tutto hanno il miglior processore sull’intero mercato Android: lo Snapdragon 845 di Qualcomm. Perciò non hanno limiti prestazionali e sono adatti anche alle app più pesanti e al gaming.

Il tutto ad un prezzo a cui di solito si trovano solo dispositivi di fascia media o al massimo medio-alta. Se scegliete Sony Xperia XZ2 avrete anche un dispositivo impermeabile. Anche il resto delle specifiche tecniche sono da top di gamma in tutti e 3 i terminali. Abbiamo display Full HD+ con altissima fedeltà cromatica, fotocamere di grande spessore e batterie sempre più che sufficienti.

In offerta per il Black Friday c’è anche Sony Xperia XZ2 Compact, il top di gamma con Snapdragon 845 più piccolo del mondo grazie al suo display da soli 5 pollici. Il prezzo di OnePlus 6 è di 439 euro per la versione da 64 GB e lo stesso vale per Sony Xperia XZ2, mentre Asus Zenfone 5z e Xperia XZ2 Compact costano rispettivamente 399 e 389 euro. Le inserzioni con gli sconti le trovate qui sotto, mentre potete visualizzare il nostro articolo dedicato per trovare tutte le migliori offerte tech del Black Friday 2018.

OnePlus 6 Smartphone 6GB RAM, 64 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Dual SIM, Nero (Mirror Black)
19: 9 Display Optic AMOLED che fornisce l'esperienza più coinvolgente; Il supporto Dual - SIM consente di passare da una rete all'altra
194,00 EUR
OnePlus 6 Smartphone 8GB RAM, 128 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Doppia fotocamera 16MP + 20MP, Dual SIM, Nero (Mirror Black)
19: 9 Display Optic AMOLED che fornisce l'esperienza più coinvolgente; Il supporto Dual - SIM consente di passare da una rete all'altra
207,00 EUR
Sony Xperia XZ2 Smartphone, Display 5.7", 64 GB, Mono Sim, Nero [Italia]
Dimensioni schermo: 5.7 Pollici; Capacità memoria interna: 64 GB; Batteria da 3180 mAh; Risoluzione fotocamera posteriore: 19 MP
319,99 EUR
Asus ZenFone 5Z Smartphone da 64 GB ROM, 6 GB RAM, Dual Sim, Midnight Blu [Italia]
Intelligenza artificiale; Display da 6.2” - un design unico a portata di mano; Performance elevate grazie al nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845 Mobile Platform

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti