Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 si tinge di bianco per Natale: nuova colorazione in arrivo
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 si tinge di bianco per Natale: nuova colorazione in arrivo

di Michele Ingelido

Dopo il Black Friday mancherà davvero poco al Natale, e il colosso sudcoreano numero al mondo per la produzione e vendita di smartphone sembra che lo festeggerà con una nuova variante di colore di Samsung Galaxy Note 9. Dalla Cina è arrivata notizia che l’ultimo phablet della casa produttrice di Seul verrà rilasciato in una nuova colorazione di nome Pure White che debutterà in data 23 Novembre, proprio il giorno del Black Friday, a Taiwan.

Purtroppo l’arrivo di questa nuova variante non è stato confermato ufficialmente e, anche se ne è trapelato un render che mostra la parte posteriore, il famoso leakster Evan Blass non esclude il fatto che si possa trattare di un’immagine modificata con Photoshop. Il render di Samsung Galaxy Note 9 Pure White mostra una scocca completamente bianca e una S Pen dello stesso colore.

Stando alle indiscrezioni tutto lo smartphone sarebbe di colore bianco neve, il che lo renderebbe davvero elegante considerando che ha una scocca in vetro e un frame in alluminio. La nuova variante di colore di Samsung Galaxy Note 9 si andrebbe ad aggiungere alle 6 già in commercio che sono Metallic Copper, Lavender Purple, Ocean Blue, Cloud Silver e Midnight Black. E il prezzo dovrebbe essere lo stesso. Purtroppo però non sappiamo se arriverà in Italia oppure resterà un’esclusiva asiatica.

fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti