Home » News » Smartphone » Xiaomi apre il negozio online ufficiale Mi.com in Italia
xiaomi valentino

Xiaomi apre il negozio online ufficiale Mi.com in Italia

di Nadia Conace

L’interesse di milioni di italiani verso l’acquisto di dispositivi targati Xiaomi per il produttore cinese, non è per niente una novità. L’ha constatato non soltanto con il fatturato annuo complessivo, ma anche con l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale di Arese (Milano).  Il giorno dell’apertura infatti, tantissime persone erano lì, ad attendere lunghe ore di fila per poter prendere visione dell’unico negozio fisico presente nel nostro Bel Paese.

Un successo che ha convinto il produttore ha realizzare una strategia davvero efficace soprattutto perchè sta arrivando il Black Friday. Ebbene, a quanto pare dal 20 novembre in poi potrete accedere allo store online  mi.com e scegliere lo smartphone che più vi aggrada. Ma qual è la novità, se già da adesso è possibile acquistare smartphone Xiaomi presso rivenditori specializzati? Diciamoci la verità, un po’ di cose cambiano.

In primo luogo si potrà usufruire dell’assistenza anche in Italia, con garanzia per legge, di due anni, e in aggiunta, aspetto non meno importante dell’altro, si avrà a disposizione il sistema operativo in lingua italiana con la MIUI Global.  E poi, un’altra novità che la società Xiaomi sta riservando a tutti gli appassionati e amanti del brand, è che presto aprirà un altro punto vendita fisico. Sapete dove? Ma nella città dei Dogi, a Venezia presso il centro commerciale Nave de Vero di Marghera.

Store ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti