Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 Pro arriverà nei negozi Wind e Tre il 19 Novembre
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 Pro arriverà nei negozi Wind e Tre il 19 Novembre

di Nadia Conace

Ebbene, ci è giunto poche ore fa un comunicato stampa in cui la grande azienda cinese produttrice di smartphone ha annunciato l’arrivo di Xiaomi Mi 8 Pro anche sul mercato italiano che si colloca nella fascia di prezzo-medio alta. Nonostante il prezzo non sia propriamente basso, non sono poche le persone che lo stanno attendendo con trepidazione poichè si tratta di un dispositivo altamente performante sotto tutti i punti di vista. Lo smartphone potrà essere toccato con mano dal 19 novembre.

E da oggi arriva anche la variante Lite. Tuttavia, non tutti i punti vendita disporranno di tale dispositivo, ma a quanto pare al momento l’esclusività è stata data a Wind e a Tre store. Per quanto riguarda il prezzo, il telefono costerà 649,90€ e sarà acquistabile nella colorazione Titanio Trasparente. Al momento dell’acquisto si potrà abbinare un’offerta in correlazione ad uno dei due brand. Xiaomi Mi 8 Pro vanta caratteristiche tecniche molto altolocate nonostante si tratti di un prodotto cinese.

Il telefono è dotato di un display Amoled da 6,21 pollici, doppia fotocamera nella parte posteriore, e una nella parte anteriore. La RAM è di 8 GB, mentre la memoria interna è da 128 GB. E’ doveroso fare una piccola precisazione su questo punto: lo storage non è espandibile con la Micro SD. Il pannello è in vetro, quindi anche dal punto di vista estetico Xiaomi Mi 8 Pro si presenta molto elegante e raffinato.  La batteria è da 3000 mAh e il processore è un Qualcomm Snapdragon 845.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti