Xiaomi Mi 8 Pro, fissato il lancio nel Regno Unito per domani 8 novembre

I cinesi di Xiaomi stanno gradualmente conquistando il mercato globale. Non è un caso, infatti, se in moltissimi Paesi al mondo sono aperti dei negozi di cui uno degli ultimi arriverà nella capitale inglese di Londra. E proprio nel Regno Unito dovrebbe arrivare tra poche ore lo Xiaomi Mi 8 Pro e vale la pena segnalarlo dato che è un’ulteriore testimonianza del fatto che Xiaomi sta conquistando una fetta sempre più grande di mercato.

Xiaomi sta collaborando con l’operatore inglese Three UK per dare, in esclusiva, in vendita i propri smartphone all’interno del mercato inglese. Abbiamo anticipato come mancano ormai pochissime ore al lancio ufficiale dello Xiaomi Mi 8 Pro nel Regno Unito. L’evento è stato fissato per il prossimo 8 novembre a Londra.

The latest in tech, meet our new flagship, the future at your finger tips. #LookInsideMiXiaomi’s very FIRST launch in…

Pubblicato da Mi su Lunedì 5 novembre 2018

E’ comparsa in rete anche l’immagine dell’invito per questo evento simboleggiato dal simbolo dell’infinito di cui è chiaro, naturalmente, il richiamo al numero 8 che contraddistingue lo smartphone. Insieme a questo dispositivo dovrebbe arrivare nella stessa data, sempre nel Regno Unito, anche lo Xiaomi Mi 8 Lite. Dovrebbe, dunque, essere una data importante per Xiaomi in questo Paese.

Xiaomi Mi 8 Pro

Diamo una breve occhiata a quelle che sono le principali specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 8 Pro. Questo ha un display Super AMOLED da 6,21 pollici con una risoluzione di 2.248 x 1.080 pixel. Sul retro sono presenti due fotocamere da 12 e 20 MP. Contraddistinguono lo smartphone anche un processore Snapdragon 845 di Qualcomm, in abbinamento con 6 o 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna espandibile mediante microSD. Chiude il quadro delle specifiche la batteria che ha una capacità di 3.000 mAh.

Via

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.