Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi8 riceverà presto la modalità Super Slow Motion a 960 fps
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi8 riceverà presto la modalità Super Slow Motion a 960 fps

di Roberto Naccarella

E’ senz’altro un periodo ricco di buone notizie per i possessori di Xiaomi Mi8, il dispositivo lanciato dall’azienda cinese la scorsa estate (saltando direttamente il numero 7, ndr) e caratterizzato da specifiche da top di gamma, con grande ispirazione presa dall’iPhone X. Il telefono sta migliorando ulteriormente il suo comparto foto: dopo aver ottenuto la modalità Night Mode, Xiaomi Mi8 sta per aggiornarsi con la modalità di registrazione video Super Slow Motion a 960fps.

Per chi non l’avesse mai sentita, la stessa che abbiamo visto a bordo del Mi Mix 3. A confermare questa notizia è il capo del settore marketing del colosso asiatico, Qi Zhiyuan, che ha pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo una conferma che non lascia spazio ad interpretazioni. Xiaomi Mi8 si doterà ufficialmente della modalità di registrazione video Super Slow Motion a 960 fps grazie ad un aggiornamento imminente. Al momento, la casa di Pechino non ha fornito alcun dettaglio riguardo la data di lancio di questo nuovo e importante aggiornamento, ma probabilmente non passerà molto tempo.

Va sottolineato che l’introduzione della Super Slow Motion riguarderà in primis la branca China della MIUI: per quanto riguarda la MIUI “Global” ci sarà sicuramente da aspettare di più. Xiaomi Mi8 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core da 2,8 GHz, abbinato ad una GPU Adreno 630, 6/8 GB di RAM e 64/256 GB di memoria interna. Il suo comparto fotografico è composto da un doppio sensore da 12 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti