OnePlus 6T Thunder Purple arriverà anche in Italia, ma quando?

La nuova variante di colore Thunder Purple di OnePlus 6T verrà lanciata anche sul mercato italiano. La conferma è arrivato dall’account ufficiale della divisione italiana di OnePlus su Twitter. Il post menziona esplicitamente l’arrivo della colorazione Thunder Purple, ma purtroppo non ci conferma la data in cui verrà lanciata questa colorazione.

Non è menzionato nemmeno il prezzo, ma crediamo che, differenziandosi solo nel colore, sarà esattamente lo stesso delle colorazioni Mirror Black e Midnight Black già in commercio. OnePlus 6T Thunder Purple è già stato lanciato in Cina ed ha una scocca in una colorazione a sfumatura che parte dal viola sulla parte inferiore ed arriva fino al nero sulla parte superiore.

Le altre specifiche tecniche rimangono uguali alla versione già in commercio, ma non sappiamo in quante delle 3 configurazioni di memoria disponibili lo smartphone arriverà in Italia nella colorazione Thunder Purple. Il nuovo OnePlus 6T ha uno schermo AMOLED da 6,41 pollici con risoluzione Full HD+ e lettore di impronte digitali integrato sempre nel display.

oneplus 6t

Il processore è lo Snapdragon 845, mentre la RAM ammonta a 6 o 8 GB e la memoria a 128 o 256 GB in base alla variante scelta. La doppia fotocamera posteriore ha 16 e 20 Megapixel di risoluzione e la batteria ha una capienza di 3700 mAh.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it