Home » News » App & Gaming » Acer Predator Thronos: arriva in Italia il trono per gamer, ma costa 10.000€
acer predator thronos

Acer Predator Thronos: arriva in Italia il trono per gamer, ma costa 10.000€

di Michele Ingelido

Da adesso i videogiocatori possono sentirsi anche dei re. Acer ha lanciato sul territorio il Predator Thronos, un trono per videogiocatori che era stato annunciato ufficialmente all’IFA 2018 di Berlino. La nuova gaming station non è una semplice sedia da gaming più elaborata come qualcuno potrebbe pensare, ma offre tutto il possibile per ospitare chi gioca e la sua attrezzatura, offrendogli l’esperienza più immersiva e comoda che possa desiderare.

Ma passiamo alle sue caratteristiche per farvi meglio comprendere di cosa stiamo parlando. Asus Predator Thronos è una postazione con 1,6 metri di struttura in acciaio che include una comodissima poltrona da gioco che si può calibrare a seconda della posizione che l’utente vuole assumere, con tanto di poggiapiedi e meccanismo reclinabile fino a 140°. Ha un motore per la vibrazione e un braccio motorizzato che ospita fino a 3 monitor con diagonale di 27 pollici.

L’unico problema è che saranno pochissimi i gamer a poter mettere le mani su Acer Predator Thronos e il motivo è facilmente comprensibile. Ci stiamo riferendo al prezzo altamente proibitivo: in Italia il trono per videogiocatori è stato lanciato con un prezzo di 9.999 euro e lo si può acquistare esclusivamente su ordinazione. Il prezzo va a salire se insieme al solo trono si vogliono anche ordinare un PC ed altri accessori per il gaming.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti