Home » News » Gadget » Apple propone HomePod in offerta per chi ha Apple Music
Apple HomePod

Apple propone HomePod in offerta per chi ha Apple Music

di Nadia Conace

A partire da ieri Apple ha deciso di avviare una campagna per tutti gli utenti Apple Music. In pratica chi lo desidera può acquistare il famoso HomePod ad un prezzo eccezionale. Naturalmente la promozione è valida in tutti quei Paesi dove lo speaker intelligente risulta disponibile e purtroppo al momento il nostro Bel Paese non rientra nella suddetta campagna promozionale perchè in Italia lo smart speaker non è ancora arrivato.

L’offerta è partita ieri in Gran Bretagna, pertanto tutti gli utenti inglesi che hanno un abbonamento Apple Music potranno acquistare l’apparecchio HomePod con un prezzo ridotto di 50 sterline, venendo a pagarlo solamente 269 steriline. Il noto produttore ha comunicato tramite il sito ufficiale che la promozione sarà disponibile per coloro che effettueranno l’acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2018. 

Per poter usufruire di questo sconto occorre collegarsi sul sito ufficiale di Apple, cliccare sull’apposita voce e in automatico si riceverà un coupon sulla propria casella e-mail che bisognerà inserire su Apple Store per ottenere lo sconto. HomePod è un dispositivo capace di riprodurre i brani musicali con una qualità eccellente adattandosi alla stanza in cui è ubicato. Oltre a questa peculiarità è in grado di offrire assistenza vocale grazie all’assistente Siri integrato. Attendiamo conferme da parte del produttore per quanto riguarda il lancio in Italia e vi aggiorneremo quanto prima!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti