Home » News » Smartphone » Asus Zenfone Max Pro (M2) e Max (M2) ufficiali con batterie fino a 5000 mAh, Snapdragon 660 e 632
asus zenfone max pro m2

Asus Zenfone Max Pro (M2) e Max (M2) ufficiali con batterie fino a 5000 mAh, Snapdragon 660 e 632

di Michele Ingelido

Dopo il successo di Zenfone Max Pro (M1), Asus continua a puntare sugli smartphone di fascia media ufficializzando i suoi successori: Asus Zenfone Max Pro (M2) e Max (M2). Due dispositivi che verranno resi disponibili all’acquisto con prezzi inferiori ai 250 euro ma offriranno specifiche da sogno per coloro che cercano un device equilibrato e privo di mancanze. Il più costoso sarà il primo, che è stato svelato in Russia con un prezzo di listino di 270 dollari.

Asus Zenfone Max Pro (M2) ha un display Full HD+ da 6,3 pollici con notch e bordi contenuti, un design molto elegante e una batteria gigantesca da 5000 mAh. Il suo processore è uno Snapdragon 660 e la versione più economica è supportata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ma ci sarà anche una versione da 128 GB. La fotocamera posteriore è doppia ed ha risoluzioni di 12 e 5 MP, mentre quella frontale è singola e da 13 Megapixel.

Asus Zenfone Max (M2) invece ha un design un po’ meno attraente in metallo, ma un prezzo più basso: circa 195 dollari. E’ alimentato da un processore Snapdragon 632 abbinato a 3 GB di RAM e memoria da 32 GB, mentre il display è HD+ da 6,3 pollici. Si rimpicciolisce la batteria ma rimane comunque molto grande con i suoi 4000 mAh.

La dual camera posteriore è da 8 + 2 Megapixel, mentre quella frontale resta da 13 MP. Interessante la presenza a bordo di entrambi i dispositivi di uno slot micro SD dedicato per poter usare sempre la funzionalità dual SIM. In Russia Asus Zenfone Max Pro M2 e Max M2 saranno acquistabili dal 12 Dicembre, mentre da ora sono in pre-ordine. Ancora nessuna informazione sull’uscita in Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti