Home » News » App & Gaming » Google pubblica i “Best of 2018” sul Play Store: ecco i migliori giochi e app
play store

Google pubblica i “Best of 2018” sul Play Store: ecco i migliori giochi e app

di Michele Ingelido

Come di consuetudine ogni anno, Google ha stilato la lista dei migliori giochi e delle migliori app presenti sul Play Store del 2018, pubblicando tutto nella sezione “Best of 2018” dello store di Android. La lista è basata sul successo che tali app e giochi hanno avuto, ma anche sulle loro caratteristiche innovative. Il titolo di gioco migliore dell’anno, ma anche per la migliore scelta da parte degli utenti è spettato a PUBG Mobile, il noto gioco di battaglia che ha debuttato su PC e poi è arrivato anche su Android.

A vincere il titolo di app più popolare dell’anno è invece Drops: Learn 31 new language, un’applicazione molto interessante per imparare le lingue. La migliore app di intrattenimento dell’anno è invece TikTok, conosciuta in precedenza come Musical.ly, mentre Unfold – Create Stories ha vinto nella categoria chicche nascoste e Home Workout – No Equipments ha trionfato tra le migliori app per l’automiglioramento. E’ stata pubblicata sul Play Store da Google anche la lista dei migliori film dell’anno, che sono stati Black Panther, The Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok, Jumanji e Deadpool 2.

Hanno vinto il premio per le serie TV The Walking Dead, Riverdale, The Big Bang Theory e The Flash, mentre nella categoria audiolibri hano trionfato Sherlock Holmes: The Collection, 12 Rules for Life, The Science of Getting Rich e The Art of War. Infine gli ebook migliori su Google Play Store sono risultati Calling Sehmat, How to Make Money in Intraday Trading, The Richest Man in Babylon e The World As I See It.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti