Home » News » Smartphone » Honor 10 Lite approda in Italia: disponibilità dal 3 Gennaio a 240€
honor 10 lite

Honor 10 Lite approda in Italia: disponibilità dal 3 Gennaio a 240€

di Michele Ingelido

Huawei ha annunciato la disponibilità di Honor 10 Lite, il suo ultimo dispositivo di fascia media che cercherà di far tremare gli smartphone da cui Xiaomi trae maggior profitto: quelli economici. Il terminale verrà offerto sia sullo store ufficiale HiHonor che nelle più importanti catene di elettronica con un prezzo di listino di 239,90 euro. Trattasi di una cifra molto concorrenziale per le sue potenzialità.

Il dispositivo arriverà nel Bel Paese nella configurazione con 3 GB di memoria RAM ed uno storage integrato di 64 GB. Le altre specifiche di Honor 10 Lite includono un display IPS da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ caratterizzato da un notch a goccia che copre più dell’83% della parte frontale. Il processore è un Kirin 710 octa-core da 2,2 GHz e sul retro trova spazio una doppia fotocamera da 13 e 2 Megapixel con apertura f/1.8. Frontalmente Honor 10 Lite offre una fotocamera singola da 24 Megapixel con apertura f/2.0, mentre la batteria ha una capienza di 3400 mAh.

Il vantaggio rispetto a molti midrange attuali oltre alle ottime specifiche tecniche e al design veramente accattivante, è la presenza di Android 9.0 Pie già preinstallato, personalizzato con la EMUI 9.0 che è l’ultima versione dell’interfaccia utente di Huawei. Le colorazioni in cui lo smartphone è stato annunciato sono bianco, nero, blu e rosso con tanto di sfumature per le ultime 2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti