Home » News » Smartphone » La batteria di Samsung Galaxy M20 potrebbe avere 5000 mAh di capacità
galaxy m20

La batteria di Samsung Galaxy M20 potrebbe avere 5000 mAh di capacità

di Nadia Conace

Secondo a molte indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, pare che l’azienda sudcoreana lancerà per il 2019 la nuova serie di smartphone Galaxy M, ma quello che risalta maggiormente e di cui abbiamo più notizie è proprio il Galaxy M20. Come anticipato poc’anzi, la società potrebbe integrare in questo nuovo device una batteria da ben 5000 mAh. Si tratta di un dettaglio non di poco conto, visto e  considerato che si parla di una capacità maggiore del 25% rispetto al Note 9, lanciato qualche tempo fa sul mercato.

Se per il Samsung Galaxy M20 sarà prevista una batteria da 5000 mAh potrebbe permettere una elevatissima autonomia, perchè difficilmente si possono acquistare al giorno d’oggi smartphone avente una tale capacità. Non emergono dettagli particolari in merito alle altre specifiche tecniche di questo nuovo device, quello che si sa è che questo nuovo telefono potrebbe avere uno schermo da 6 pollici con un notch a goccia, il processore integrato dovrebbe essere l’Exynos 7885 supportato da 3 GB di RAM. 

Il Galaxy M20 dovrebbe integrare tre sensori fotografici, di cui due posti sul retro  da 13 e 5 MP, mentre l’altro ubicato sulla  parte anteriore, da 8 MP. In aggiunta, dovrebbe essere presente  anche un sensore per le  impronte digitali. Da quanto emerge il prezzo dovrebbe essere alla portata di tutti. Al momento non abbiamo conferme da parte del produttore, vi aggiorneremo quanto prima.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti