Home » News » Smartphone » Le foto hands-on di Huawei Enjoy 9 mostrano la variante rossa nel dettaglio
Huawei Enjoy 9

Le foto hands-on di Huawei Enjoy 9 mostrano la variante rossa nel dettaglio

di Patrizia Maimone

Huawei Enjoy 9 è l’ultimo dispositivo lanciato pochi giorni fa dall’azienda cinese. Il prezzo, tra l’altro, lo rende uno degli smartphone più competitivi sul mercato dato che la variante base ha un costo di 145 dollari. Il design di Huawei Enjoy 9 è molto elegante ed anche le specifiche sono molto buone per essere un budget friendly. Nelle ultime ore sono trapelate in rete diverse foto live della variante Red del dispositivo che altro non fanno che confermarne l’eleganza.

Sul frontale spicca indubbiamente il grande display con uno dei rapporti schermo/corpo tra i migliori della categoria. Sul retro, invece, spicca la doppia fotocamera con flash LED. Nessuna rinuncia al jack audio da 3,5 mm che trova spazio su uno dei lati dell’Huawei Enjoy 9. Abbiamo anticipato le qualità del display del dispositivo. Si tratta, nello specifico, di un LCD IPS da 6,26 pollici dotato di una risoluzione di 720 x 1.520 pixel.

Il processore che lo alimenta è uno Snapdragon 450 di Qualcomm  in abbinamento con differenti versioni di RAM. E’ prevista, infatti, la variante da 3 GB e quella da 4 GB a ci si associa una capacità di archiviazione che può arrivare fino ad un massimo di 64 GB. La fotocamera posteriore dell’Huawei Enjoy 9, la si nota anche dalle foto trapelate, ha un doppio obiettivo con risoluzioni pari a 13 e 2 MP e aperture focali pari, rispettivamente, a 1.8 e 2.4.

Sul fronte la fotocamera dedicata ai selfie ha una risoluzione di 8 MP. Interessante la batteria che ha una capacità di 4.000 mAh. Il dispositivo prevede un totale di quattro colorazioni, almeno per il momento. Si tratta di tre tonalità sfumate, una delle quali è proprio il rosso, e una tinta unica. Quest’ultima è il nero mentre le altre sono, per l’appunto, il rosso, il viola e il blu. Detto questo, diamo un’occhiata a queste immagini del dispositivo che ne esaltano al meglio le peculiarità. Cliccate il link qui sotto per visualizzarle tutte.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti