Home » News » Smartphone » Moto G7 Play certificato EEC, trapelate le principali specifiche tecniche
moto g7 play

Moto G7 Play certificato EEC, trapelate le principali specifiche tecniche

di Patrizia Maimone

Il nuovo Moto G7 Play potrebbe arrivare sul mercato prima di quanto immaginiamo! A confermarlo vi è la certificazione avvenuta nelle scorse ore da parte dell’ECC. E, a quanto pare, il Moto G7 Play sarà in ottima compagnia. Gli altri dispositivi delle medesima serie sono, infatti, il G7, il G7 Power e il G7 Plus. Tra tutti, il Moto G7 Play, come spesso avviene quando uno smartphone viene definito come “Play”, sarà la variante più economica.

La certificazione EEC rappresenta un’ottima conquista e una buona notizia per tutti gli appassionati del settore. Grazie a questa certificazione, siamo in grado di tracciare quello che sarà il quadro generale della situazione e di vedere come sarà il nuovo Moto G7 Play. Il numero di modello è XT1952-1 ed arriverà con il sistema operativo Android Pie 9.0. Dalle foto trapelate, poi, sappiamo che il Moto G7 Play avrà una presa USB di tipo C, uno slot per microSD con cui si incrementerà la memoria interna del dispositivo, un jack audio da 3,5 mm per il collegamento di cuffie ed auricolari.

Sia frontalmente che posteriormente si troverà una singola fotocamera. In termini di sicurezza, il Moto G7 Play sarà dotato di uno scanner per le impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo. Per quanto concerne il cuore del dispositivo, sarà alimentato da uno Snapdragon 632 di Qualcomm. La batteria che alimenta il Moto G7 Play avrà una capacità di 2.820 mAh.

Per il resto non sono note altre specifiche particolari per cui occorre attendere l’arrivo di altre indiscrezioni. Queste ultime, tra l’altro, potrebbero non tardare dal momento che l’ufficializzazione potrebbe avvenire da un momento all’altro. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti