Home » News » Smartphone » Nokia 9, nuove immagini di una cover confermano le 5 fotocamere posteriori
nokia 9

Nokia 9, nuove immagini di una cover confermano le 5 fotocamere posteriori

di Lia Placido

Nokia 9 è tra i dispositivi più attesi del prossimo anno. Non è certamente un caso se riceviamo quotidianamente delle informazioni in merito, più o meno veritiere. Tutte, però, contribuiscono di volta in volta a rendere più completo il quadro di quelle che saranno le principali caratteristiche dello smartphone. Il Nokia 9 potrebbe avere, e le ultime indiscrezioni lo confermano nuovamente, ben cinque fotocamere posteriori.

Un dispositivo, dunque, destinato ad essere tra i più innovativi che varcheranno i confini del mercato nel 2019 e che potrebbe collocarsi ad un livello nettamente differente rispetto alla concorrenza. Gli ultimi render, in particolare, ci mostrano la cover del Nokia 9. Dobbiamo dire che non vi sono delle smentite rispetto a quanto avevamo pubblicato fino a qualche giorno fa: il dispositivo avrà 5 obiettivi posteriori.

Sono sette, in particolare, i fori che contraddistinguono il case di cui uno per il flash, uno per il sensore ottico e cinque per le fotocamere. La parte frontale del Nokia 9, invece, anche in questo render rimane un mistero benché ne abbiamo ricevuto delle immagini nelle scorse settimane. Per quanto concerne le rimanenti specifiche tecniche, non sappiamo moltissimo ma possiamo riassumere in breve quelle che sono le informazioni di cui siamo a conoscenza.

nokia 9nokia 9

Nokia 9 verrà alimentato, con ogni probabilità, dallo Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 8 GB e con una quantità di memoria non ancora precisata. Il display sarà, a quanto pare, un QHD da 5,9 pollici in rapporto 18:9. Questo è quanto sappiamo! Non dovremo comunque attendere ancora molto dato che l’ufficializzazione del Nokia 9 è attesa per la seconda metà di gennaio 2019.

via: AndroidPure

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti