Home » News » Smartphone » Oppo R17 e R17 Pro si tingono di rosso e oro in una variante per il nuovo anno
oppo r17 pro new year edition

Oppo R17 e R17 Pro si tingono di rosso e oro in una variante per il nuovo anno

di Michele Ingelido

Oppo ha deciso di celebrare l’arrivo del 2019 svelando una nuova versione speciale dei suoi ultimi smartphone di fascia medio-alta. Oppo R17 e R17 Pro sono stati presentati nella New Year Edition. L’unico elemento per cui queste versioni si contraddistinguono da quelle normali già in vendita è il design. Si presentano con una scocca posteriore in vetro rosso su cui sono ripetuti come in un pattern dei maiali stilizzati.

Questi simboleggiano nella madre patria il paradiso e sono intesi come un simbolo di fortuna. Insomma, un perfetto augurio per il nuovo anno. Sul retro di Oppo R17 e R17 Pro sono presenti anche delle parti color oro, tra cui il logo della casa produttrice e il contorno del comparto fotografico.

oppo r17 prooppo r17 new year edition

Anche il tema nel software è stato modificato per abbinarlo con i colori degli smartphone. Purtroppo queste varianti speciali saranno disponibili solamente in Cina; nel caso non lo sappiate, Oppo R17 Pro è arrivato in Europa solo nella sua versione originaria ed è conosciuto come RX17 Pro.

Sul territorio cinese, comunque, le specifiche tecniche dei 2 smartphone rimangono esattamente le stesse delle varianti che già conosciamo. Lo stesso vale per i prezzi. Tuttavia ci sarà solo una configurazione di memorie disponibile per le New Year Edition: 6/128 GB per Oppo R17 e 8/128 GB per R17 Pro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti