Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: arriva la versione speciale per i tifosi bianconeri con contenuti esclusivi
samsung galaxy a7 juventus special edition

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: arriva la versione speciale per i tifosi bianconeri con contenuti esclusivi

di Roberto Naccarella

Lo scorso mese di settembre Samsung ha presentato al mondo uno dei suoi dispositivi più importanti per questo 2018 che va ormai a concludersi, ovvero il Galaxy A7. Una delle caratteristiche più importanti di questo telefono è sicuramente la tripla fotocamera posteriore, anche perchè è stato il primo device del gigante di Seul a dotarsi di questa funzionalità. Adesso, Samsung ha annunciato una nuova variante del Galaxy A7, che è caratterizzata da una “partnership” con la squadra che domina il campionato italiano ormai da sette anni.

Stiamo ovviamente parlando della Juventus, che anche in questa stagione è in vetta alla Serie A con otto punti di vantaggio sul Napoli e sogna la conquista di quella Champions League che manca da ben 22 anni. Il Galaxy A7 arriva in un’edizione speciale denominata proprio “Juventus Special Edition”, che avrà lo stesso design e le stesse specifiche tecniche della versione standard, ma con alcune aggiunte che fanno riferimento proprio alla gloriosa società bianconera.

Ad esempio, tra le suonerie sarà presente anche “Storia di un Grande Amore”, l’inno ufficiale della Vecchia Signora. Inoltre, nel dispositivo saranno preinstallate tre applicazioni. C’è poi la Juventus TV, con un anno di abbonamento gratuito, Juventus VR e la Black&White Specials, dove ci si potrà sbizzarrire anche con i cori dei tifosi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti