Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 presto in Italia: appuntamento il 9 gennaio?
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 presto in Italia: appuntamento il 9 gennaio?

di Roberto Naccarella

Tra meno di venti giorni Xiaomi Mi Mix 3 arriverà anche in Italia. L’ultimo top di gamma realizzato dal colosso di Pechino sbarcherà nel nostro Paese il 9 gennaio 2019. La conferma è arrivata grazie alla Mi Community italiana, che ha portato alla luce una pubblicità dove si notano alcuni clienti all’interno del Mi Store, particolarmente entusiasti di provare il nuovo prodotto di Xiaomi.

Nello spot, che si intitola “#HolidayWithMi – Christmas Hero”, si vedono bambini felicissimi che sognano di diventare astronauti e piloti. Ma da cosa si capisce che l’atteso smartphone arriverà in Italia? Basta stare molto attenti a quello che accade in un frame, ovvero quando la telecamera si posa sul tavolo dove si trova il Mi Mix 3. Se si ferma il video, si legge chiaramente “Mi Mix – Arte X Tecnologia – 09/01/2019”. Un indizio davvero notevole, anche molto simpatico, che ha già convinto gli esperti del settore sul fatto che il 9 gennaio il top di gamma verrà lanciato nel mercato italiano.

Al momento non è chiaro se il telefono arriverà in un’unica variante o con tutte le opzioni che sono già disponibili in Cina. Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 3 è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630. Il telefono è inoltre caratterizzato da un display touchscreen SUPER Amoled da 6.39 pollici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti