Samsung Galaxy A8s visita il TENAA con schermo forato e 3 fotocamere posteriori

Ecco la conferma che tutti aspettavano da tempo: Samsung Galaxy A8s avrà  in dotazione ben tre fotocamere e un display con foro per la fotocamera. Samsung dunque, si riconferma acerrima rivale di Huawei. Infatti sembra che da parte dell’azienda sud-coreana non ci sia l’intenzione di dare alcuna esclusiva alla società cinese con il suo Nova 4 (anch’esso con foro nello schermo), che stando a quanto finora trapelato dovrebbe arrivare il 17 dicembre.

Se fino a qualche giorno fa avevamo qualche dubbio in merito alla presentazione di uno smartphone a tutto schermo da parte della società sudcoreana ora non ci sono più indecisioni. Galaxy A8s è stato mostrato al TEENA e dalle immagini possiamo confermare che il dispositivo è caratterizzato da tre fotocamere situate nella parte posteriore del telefono e collocate verticalmente.  Oltre ai sensori fotografici si può facilmente intravedere anche il sensore delle impronte digitali, per cui è ormai certo che il lettore biometrico non sarà posto sotto il display come molti invece ipotizzavano.

Oltre a queste specifiche tecniche, è emerso che il Samsung Galaxy A8s avrà una batteria da 3.300 mAh, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a supportare il SoC Snapdragon 710. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, è ubicata all’interno dello schermo, in alto a sinistra. La presentazione ufficiale è prevista per il 10 dicembre in Cina e il telefono sarà disponibile a partire da gennaio.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.