Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Plus su AnTuTu: Snapdragon 855 batte Exynos 9820
snapdragon 845

Samsung Galaxy S10 Plus su AnTuTu: Snapdragon 855 batte Exynos 9820

di Patrizia Maimone

A circa 48 ore dalla presentazione ufficiale del nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855, iniziano i primi test con i dispositivi che lo prevederanno. Primo tra tutti, il Samsung Galaxy S10 Plus. E proprio questo dispositivo è finito nelle ultime ore su AnTuTu con un test che ha riguardato entrambi i processori previsti, per l’appunto lo Snapdragon 855 e l’Exynos 9820. Sappiamo, infatti, che i sudcoreani doteranno i loro top di gamma di processori differenti a seconda dei mercati di destinazione.

Snapdragon 855, come immaginabile, ha ottenuto risultati eccellenti. I punteggi ottenuti dal processore con il Samsung Galaxy S10 Plus battono quelli ottenuti dall’Exynos 9820 in molti campi. Stiamo parlando delle prestazioni di GPU, CPU, UX. Ed anche i punteggi complessivi, come dimostrano le foto del test pubblicate, hanno surclassato quelli della concorrenza.

L’unico ambito in cui lo Snapdragon 855 non riesce ad imporsi sugli altri è quello inerente la memoria. E in ogni caso, rispetto alle prestazioni dell’A12 Bionic rimane comunque a livelli più bassi nonostante dobbiamo sempre ricordare che i test sono stati svolti su un prototipo del Galaxy S10 Plus e non sul dispositivo vero e proprio. Nonostante la sconfitta subita dall’A12 Bionic, lo Snapdragon 855 è il top tra i chipset attualmente disponibili.

Non è un caso se andrà ad alimentare una vastissima gamma di smartphone, specialmente quelli che supporteranno la tanto attesa rete 5G. Siamo certi che da questo momento in avanti non mancheranno le occasioni per testare le capacità di questo processore, nel Galaxy S10 Plus come in altri dispositivi. Rimaniamo sempre in attesa di ulteriori notizie e siamo certi che non dovremo attendere a lungo. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Fonte: Slashgear

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti