Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M10 e M20 potrebbero avere prezzi particolarmente convenienti
Samsung Galaxy M20

Samsung Galaxy M10 e M20 potrebbero avere prezzi particolarmente convenienti

di Lia Placido

In base a quanto trapelato fino a questo momento, i sudcoreani di Samsung si stanno preparando al lancio di due nuovi smartphone. Dovrebbe trattarsi dei modelli attualmente noti come Samsung Galaxy M10 e M20, appartenenti dunque alla nuova linea M. Benché non siano troppe, abbiamo comunque ricevuto alcune indiscrezioni inerenti questi due smartphone che stanno destando l’interesse degli appassionati.

Questo avviene soprattutto dal momento che sia il Galaxy M10 che il Galaxy M20 dovrebbero raggiungere il mercato con prezzi molto concorrenziali. E proprio nelle ultime ore sappiamo qualcosa in più in merito. 91Mobiles, infatti, ha appena condiviso quelle che potrebbero essere le fasce economiche di appartenenza sia per il Galaxy M10 che per l’M20. In particolare, il Samsung Galaxy M10 dovrebbe essere quello più economico tra i due. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 140 dollari.

Qualcosa in più, probabilmente a causa di specifiche migliori, costerà il Galaxy M20 il cui prezzo si aggirerà attorno ai 210 dollari. Apprendiamo inoltre che, proprio per questa loro economicità, Samsung potrebbe decidere di vendere i due dispositivi esclusivamente via web. Una strategia sicuramente importante per cercare di contrastare il mercato cinese che fa dei prezzi competitivi uno dei suoi principali punti di forza.

Dal momento che sia il Galaxy M10 che il Galaxy M20 sono apparsi su Geekbench, conosciamo qualche dettaglio sui due smartphone. Il primo dovrebbe avere un processore Exynos 7870 in abbinamento con una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB. Il Galaxy M20 dovrebbe variare per il processore che sarà un Exynos 7885 e per la possibilità di abbinare ad una RAM da 3 GB anche una versione da 4 GB.

Entrambi gli smartphone eseguiranno Android Oreo 8.1. Nessun dettaglio utile, fino ad oggi, per quanto concerne il lancio di questi dispositivi che crediamo comunque che arriveranno nel primo trimestre del 2019. Staremo a vedere!

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti