Home » News » Smartphone » Samsung presenterà uno smartphone 5G con notch angolare?
samsung

Samsung presenterà uno smartphone 5G con notch angolare?

di Nadia Conace

Sul web sono spuntate delle immagini inedite, nello specifico è stato avvistato al Snapdragon Summit di Qualcomm un prototipo di un nuovo device che verrà rilasciato da parte di Samsung. In pratica, senza tergiversare troppo, sono apparse alcune foto di uno smartphone dotato di notch angolare. Non è passato neanche tanto tempo dalla presentazione dei nuovi display Infinity, ed ecco che la società sembra essere nuovamente al lavoro per far stupire gli appassionati di tecnologia.

Dalle immagini trapelate, si può facilmente notare come il notch sia stato posizionato in modo angolare, facendo spazio soltanto ad un sensore fotografico. Forse Samsung ha voluto realizzare questo design per poter posizionare i nuovi componenti hardware che serviranno per il supporto 5G. Ma visto e considerato che il web è stato letteralmente invaso da questa notizia, un manager della società, Justin Denison, ha voluto rilasciare una nota ufficiale.

Ha affermato che è solo un prototipo e non è detto che questa tipologia di design verrà presa in considerazione da parte di Samsung per realizzare il prossimo smartphone. Quindi staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. Al momento possiamo soltanto dire che questo form factor va preso con le dovute precauzioni in quanto la questione per il momento rimane sospesa.

via: TechRadar

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti