Home » News » Smartphone » Vivo NEX 2 in arrivo il 12 Dicembre con 2 display, 3 fotocamere, apertura f/1.3 e 10 GB di RAM
vivo nex 2

Vivo NEX 2 in arrivo il 12 Dicembre con 2 display, 3 fotocamere, apertura f/1.3 e 10 GB di RAM

di Michele Ingelido

Vivo NEX 2 si contenderà il titolo con pochi altri dispositivi di smartphone più innovativo del 2018. Ce lo suggeriscono sia gli ultimi leak che le ultime informazioni ufficiali fornite dalla casa produttrice cinese. Sotto quasi tutti gli aspetti questo dispositivo offrirà qualcosa di nuovo e mai visto prima. L’azienda ne ha ora confermato la data di lancio: la presentazione è fissata per il 12 Dicembre, fra meno di una settimana da ora.

Tra le caratteristiche sappiamo che ci sarà un doppio display: avremo uno schermo anteriore che coprirà quasi tutta la parte frontale senza il bisogno di notch ed uno posteriore più piccolo. Non ci sarà una fotocamera frontale, ma avremo una tripla fotocamera posteriore che grazie allo schermo sul retro potrà essere usata anche per i selfie.

Secondo nuove indiscrezioni, la fotocamera avrà un’apertura f/1.3, la più luminosa mai vista su uno smartphone. Lo schermo principale avrebbe una diagonale di 6,59 pollici ed anche una tecnologia che farebbe passare il suono attraverso di esso, mentre quello posteriore sarebbe da 5,5 pollici e sarebbe attivabile istantaneamente anche durante l’utilizzo del primo con una gesture.

Dei benchmark di Geekbench hanno rivelato che Vivo NEX 2 arriverà col processore Qualcomm Snapdragon 845 e una memoria RAM da 10 GB, nonchè con Android Pie già preinstallato. L’unica nota negativa di Vivo NEX 2 rispetto al predecessore sarà la presenza di una batteria più piccola, ma non ne conosciamo ancora la capacità.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti