Lenovo Z5s debutterà il 18 Dicembre, ma prima forse arriverà Honor V20

Due chiari teaser ufficiali sono stati pubblicati da 2 delle più importanti case produttrici cinesi nel mondo tecnologico, relativi all’annuncio di nuovi smartphone. Uno lascia ben pochi dubbi: il 18 Dicembre verrà presentato ufficialmente il Lenovo Z5s, stando a un poster appena pubblicato dal vicepresidente Chang Cheng su Weibo. Il poster conferma 2 dettagli a proposito di questo nuovo smartphone. Innanzitutto avrà una tripla fotocamera sulla parte posteriore, in una configurazione verticale simile a quella di Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro, a semaforo.

Si evince inoltre dal poster che Lenovo Z5s arriverà in almeno una colorazione a sfumatura viola. Secondo quanto trapelato finora Lenovo Z5s dovrebbe anche arrivare con un foro nel display per la fotocamera frontale, il che permetterà allo schermo di avere bordi ancora più sottili senza la presenza di una notch. Prima dell’arrivo di questo dispositivo, anche Huawei ha in programma un nuovo annuncio. Il suo sub-brand Honor ha infatti pubblicato un nuovo poster che riporta la data del 10 Dicembre, quindi fra soli 3 giorni.

L’evento si terrà ad Hong Kong e sarà relativo agli smartphone. Secondo le ipotesi più accreditate, in questo evento debutterà il nuovo Honor V20, ma il poster fa solo riferimento a 3 nuove tecnologie e quindi non possiamo confermare nulla al riguardo del presunto smartphone. Honor V20 secondo le indiscrezioni avrà un display Full HD+, il processore Kirin 980 e la ricarica rapida a 22.5W.

fonte: Weibo

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it