Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi Pro 2 con fotocamera da 48 MP e Snapdragon 675 è imminente?
smartphone in offerta

Xiaomi Redmi Pro 2 con fotocamera da 48 MP e Snapdragon 675 è imminente?

di Nadia Conace

Un’immagine è stata pubblicata qualche tempo fa in rete di un device caratterizzato da una fotocamera avente un sensore da 48 MP, la stessa risoluzione del sensore recentemente annunciato da Sony che ha appena debuttato a bordo di Huawei Nova 4.

Tutti pensavano erroneamente che tale dettaglio potesse appartenere ai prossimi smartphone top di gamma Xiaomi come il Mi 9 o il Mi Mix 3S, ma da quanto sembra che tale elemento potesse essere incorporato sullo Xiaomi Redmi Pro 2. A confermare questo dettaglio non di poco conto, sono apparsi altri teaser in merito allo Xiaomi Redmi Pro 2 che ci hanno dato info anche per quanto riguarda il processore. A quanto pare potrebbe essere dotato dello Snapdragon 675, un SoC non ancora annunciato che fornirà prestazioni di fascia medio-alta.

xiaomi redmi pro 2

Insieme adesso ci aspettiamo un quantitativo di RAM di almeno 4 GB nella versione base. Naturalmente non c’è nulla di ufficiale per il momento, si tratta solo di un teaser trapelato online e in quanto tale va preso con le dovute precauzioni. Se invece tutte le informazioni che abbiamo illustrato sullo Xiaomi Redmi Pro 2 fossero fondate, allora molto probabilmente la presentazione del nuovo device avverrà all’inizio del 2019. Dunque, non ci resta che attendere conferme da parte del produttore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti