Home » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Lite avrà colorazioni riprese da iPhone XR?
samsung galaxy s10 lite

Samsung Galaxy S10 Lite avrà colorazioni riprese da iPhone XR?

di Carlo Desi

A febbraio 2019 arriveranno ufficialmente sul mercato i nuovi top di gamma sudcoreani. L’intera serie di Samsung Galaxy S10, infatti, farà il suo esordio ufficiale. Sono, in particolare, tre i modelli che verranno lanciati in occasione dell’evento che si terrà a febbraio. Si tratta del Galaxy S10, del Galaxy S10 Lite e del Galaxy S10 Plus. Un quarto dispositivo, sempre appartenente alla medesima famiglia, sarà il Samsung Galaxy S10 5G che, però, farà il suo esordio, a quanto pare, alcuni mesi dopo i fratelli “minori”.

Sono molte le indiscrezioni che finora abbiamo ricevuto su questi smartphone. Dopo i renders sul design, nelle ultime ore, in particolare, abbiamo ricevuto delle news inerenti le colorazioni del Galaxy S10 Lite che sarebbero, a quanto pare, riprese da quelle dell’iPhone XR di Apple. Per capire quanto di vero ci sia dietro queste indiscrezioni, ci toccherà sicuramente attendere un po’. Nel frattempo, però, è importante ribadire quelle che saranno le colorazioni che Samsung ha previsto per il proprio Galaxy S10 Lite.

Si tratta, in particolare, di nero, bianco, giallo, verde e blu. Colorazioni che differiranno tra un modello e l’altro dato che, ad esempio, già per la variante 5G sono previsti solo il nero ed il bianco. Alcune colorazioni, poi, potrebbero essere presenti in alcuni mercati e non in altri per cui per avere delle conferme ufficiali dovremo ancora attendere un po’ di tempo. E non è escluso che nuovi colori faranno il loro esordio anche dopo il lancio ufficiale del Galaxy S10 Lite o di tutti gli altri modelli della serie.

Galaxy S10 Lite colori

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il Galaxy S10 Lite dovrebbe arrivare sul mercato con un display Super AMOLED Quad HD da 5,8 pollici e, contrariamente agli altri modelli, non dovrebbe avere un foro sul display ad ospitare la fotocamera anteriore, e nemmeno un sensore di impronte in-display.

Ricordiamo che anche in questo il modello economico differirà dagli altri che avranno lo scanner biometrico ad ultrasuoni in-display. Detto questo, l’unica cosa da fare è attendere. Nel frattempo si può pur sempre dare un’occhiata alle colorazioni dell’iPhone XR cercando di immaginarvi un Galaxy S10 Lite. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi in attesa del lancio ufficiale.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti