Home » News » Smartphone » ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) si aggiornano con le patch di dicembre (e non solo)
asus zenfone max pro m2

ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) si aggiornano con le patch di dicembre (e non solo)

di Roberto Naccarella

A stento c’è stato il tempo di immissione sul mercato che i due telefoni ASUS ricevono già un importante aggiornamento. Come ricorderanno molti lettori di Tech For Dummies, l’azienda taiwanese ha ufficializzato lo scorso dicembre due interessanti dispositivi: stiamo ovviamente parlando di ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2). Questi due device, stando a quanto emerso nelle ultime ore, starebbero ricevendo un update che introduce diverse novità.

Chi si aspettava il passaggio ad Android 9 Pie (che dovrebbe comunque avvenire in tempi brevi, ndr) su Zenfone Max (M2) e Max Pro (M2) rimarrà deluso. Questo update, infatti, mantiene sempre la versione 8.1 del robottino verde (Oreo, ndr) ma si fa notare ugualmente per tutta una serie di implementazioni.

La prima, quella di maggiore rilievo, è certamente quella che riguarda le patch di sicurezza, aggiornate al mese di dicembre 2018. Per quanto riguarda l’ASUS ZenFone Max (M2), l’aggiornamento porta con sè anche la stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) per la fotocamera anteriore, ulteriori ottimizzazioni del comparto foto e anche un miglioramento del sensore di impronte digitali.

L’update introduce invece sullo ZenFone Max Pro (M2) dei miglioramenti riguardanti l’interfaccia dell’applicazione Fotocamera e un aggiornamento del touchscreen. Inoltre, la modalità Radio FM vede ridursi il “rumore”. Come consuetudine, questi aggiornamenti sono in fase di roll out, pertanto raggiungeranno tutti i dispositivi interessati nel giro di qualche giorno.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti