Home » News » Smartphone » BQ aggiorna smartphone e tablet con le patch… di Febbraio!
bq aquaris c

BQ aggiorna smartphone e tablet con le patch… di Febbraio!

di Roberto Naccarella

Come spesso tendiamo a sottolineare anche noi di Tech for Dummies, in generale gli aggiornamenti sono sempre una buona notizia. Ovviamente gli utenti preferiscono quelli che portano le evoluzioni nel sistema operativo, ma anche gli update che introducono le più recenti patch di sicurezza sono particolarmente graditi. Un’azienda molto attenta a questo aspetto è certamente BQ, il marchio spagnolo nato nel 2010 e molto attivo nel settore dell’elettronica di consumo.

La cosa sorprendente è che BQ ha già distribuito le patch… del futuro. Stando a quanto emerso sul web, infatti, la compagnia iberica sta distribuendo le patch di febbraio 2019 su tutti gli smartphone e i tablet di ultima generazione. Le patch datate 1 febbraio 2019 sono già “sbarcate” su alcuni dispositivi tra cui BQ Aquaris X Pro e X2 Pro. Alcuni telefoni hanno ricevuto invece le patch di gennaio: si tratta dei dispositivi della linea Aquaris V, VS e U2.

Per quanto riguarda invece i tablet, va segnalato il rilascio di un nuovo update che introduce Android 8.1 Oreo sul dispositivo Aquaris M10: il firmware fa riferimento alla versione 3.0.2. Gli utenti che sono interessati ad avviare questi download, non devono fare altro che recarsi sul sito ufficiale di BQ, e precisamente sulla sezione download, verificando la presenza dell’ultima versione disponibile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti