Home » News » PC » CES 2019: MSI annuncia nuovi notebook gaming con Nvidia RTX
msi notebook gaming

CES 2019: MSI annuncia nuovi notebook gaming con Nvidia RTX

di Nadia Conace

Al CES 2019 di Las Vegas, diversi produttori hanno presentato nuovi prodotti per il gaming. Tra di essi troviamo altresì MSI con 6 nuovi notebook gaming tutti aventi processori Intel Core di ottava generazione. Fin qui nessuna novità al riguardo. Ma a rappresentare la principale innovazione sono proprio le schede video. Infatti la peculiarità risiede proprio sul versante GPU con le nuove NVIDIA GeForce RTX. 

Per i nuovi modelli adibiti al gaming troviamo processori Intel Core di ottava generazione ed uno storage integrato SSD di tipo SATA o PCIe. MSI GS75 Stealth è il notebook gaming più sottile e leggero al mondo a montare la RTX 2080. Infatti anche se lo schermo è da 17,3 pollici con risoluzione Full HD pesa soltanto 2,2 kg. Il telaio è realizzato in alluminio e all’interno di esso troviamo la scheda video con 8 GB di memoria.

Se invece si è alla ricerca di un notebook più piccolo allora è disponibile l’altro modello MSI GS65 Stealth caratterizzato da uno schermo da 15,6 pollici. Poi sono stati presentati GT75 Titan e GT63 Titan con processori Intel Core i9 e i7, anche qui GPU Nvidia RTX e display con risoluzioni Full HD o 4K. Infine abbiamo visto GE75 e GE63 Raider con una scheda tecnica molto simile ma dettagli differenti in termini di design. NOn resta che attendere uscita e prezzi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti