Home » News » Smartphone » Geekbench svela che su OnePlus 3 e 3T l’aggiornamento ad Android 9 Pie è ormai imminente
oneplus 3t

Geekbench svela che su OnePlus 3 e 3T l’aggiornamento ad Android 9 Pie è ormai imminente

di Roberto Naccarella

Quando OnePlus ha annunciato che OnePlus 3 e 3T avrebbero ottenuto l’aggiornamento ad Android 9 Pie, gli utenti di questi due dispositivi non hanno potuto far altro che esultare. Nel frattempo, gli utenti sono rimasti in attesa di qualche comunicazione ufficiale da parte della casa di Shenzhen. Ebbene, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra proprio che OnePlus abbia cominciato a testare l’ultima versione del sistema operativo sui due dispositivi: l’aggiornamento a Pie è quindi davvero imminente.

A confermare questa importante novità è la nota piattaforma di benchmark Geekbench. OnePlus 3 e 3T sono comparsi sul sito con Android 9 Pie come sistema operativo e hanno totalizzato dei punteggi molto interessanti. L’update all’ultima versione del robottino verde, rilasciata lo scorso mese di agosto da Google, rappresenta un’ulteriore evoluzione per i due device, che erano stati lanciati con Android Marshmallow, quindi ricevono in totale ben 3 major update.

OnePlus 3 ha ottenuto 1287 punti in Single-Core, mentre il punteggio raggiunto in Multi-Core è 2374. Il 3T, invece, ha ottenuto 1900 punti in Single-Core e 4382 punti in Multi-Core. Al momento, l’azienda di Shenzhen non ha rivelato alcun dettaglio in merito al lancio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 9 Pie per i suoi due telefoni. Di certo, come abbiamo già visto su 5 e 5T, l’update sbarcherà prima sul canale Open Beta per poi arrivare in versione stabile.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti