Home » News » Smartphone » HTC U11 compare su Geekbench con Android 9 Pie: aggiornamento imminente?
htc u11

HTC U11 compare su Geekbench con Android 9 Pie: aggiornamento imminente?

di Roberto Naccarella

Da ormai parecchio tempo HTC attraversa una fase di forte declino, come testimoniato anche dalle indagini mensili che evidenziano un calo delle vendite ormai progressivo. Se nel mese di novembre l’azienda era riuscita un po’ a “respirare”, nel mese di dicembre il segno “meno” è tornato a farsi sentire pesantemente sui bilanci del brand. Nonostante queste grosse difficoltà, l’azienda taiwanese ha intenzione di continuare ad offrire ai propri clienti le migliori esperienze possibili.

E’ anche per questo che uno dei dispositivi più importanti dell’azienda, HTC U11, sta per aggiornarsi ad Android 9 Pie, l’ultima versione del robottino verde. A svelare l’indiscrezione è il noto portale di benchmark Geekbench, che ha pubblicato i risultati dei test di HTC U11 con Android 9 Pie. Il dispositivo dell’azienda taiwanese ha ottenuto un punteggio di 1936 in Single-Core, mentre in Multi-Core il telefono ha raggiunto i 6500 punti.

Ma l’aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo, rilasciato lo scorso mese di agosto, porterà con sè anche alcune interessanti novità. Tanto per cominciare sono previsti dei miglioramenti significativi all’interfaccia grafica, e anche l’autonomia vedrà delle evoluzioni importanti. Inoltre, HTC U11 vedrà il supporto all’intelligenza artificiale, un passo in avanti davvero notevole per il prodotto dell’azienda taiwanese. L’ultimo telefono del produttore ad aggiornarsi a Pie è stato HTC U11 Life.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti