Home » News » Smartphone » Huawei P Smart (2019) arriva anche in Italia: il prezzo è di 249 euro
huawei p smart 2019

Huawei P Smart (2019) arriva anche in Italia: il prezzo è di 249 euro

di Roberto Naccarella

Huawei P Smart (2019) sbarca ufficialmente anche in Italia. Uno degli ultimi dispositivi rilasciati dalla casa di Shenzhen arriva finalmente anche nel nostro Paese. La disponibilità del telefono è stata confermata a partire dalla giornata di ieri, ad un prezzo stabilito di 249 euro. Per l’occasione, è stata lanciata anche una promozione (valida fino al 10 febbraio) che da modo di ricevere uno speaker Bluetooth, Huawei Soundstone, come regalo: la condizione base è la registrazione sul sito huaweipromo.it.

Tornando a Huawei P Smart (2019), il prodotto è stato ufficializzato di recente dal colosso asiatico. Huawei aveva confermato che nel mese di gennaio il telefono sarebbe giunto in Europa (con particolare riferimento al mercato francese e britannico) ma senza fornire dettagli sul suo sbarco in Italia. Per ricordare alcune specifiche tecniche che caratterizzano questo importante device.

Va sottolineato che siamo di fronte ad un dispositivo alimentato con un processore HiSilicon Kirin 710 octa-core, abbinato ad una GPU ARM Mali-G51 MP4, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 512 GB tramite microSD. Il display di Huawei P Smart (2019) è un FullView LCD Full HD da 6,21 pollici, con risoluzione 1.080 x 2.340 pixel. La batteria a bordo di questo nuovo telefono è da 3400 mAh, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie, l’ultima versione del robottino verde.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti