Home » News » Smartphone » Meizu Note 9, arriva la conferma ufficiale, sarà alimentato da Snapdragon 675 e arriverà a febbraio
meizu note 8

Meizu Note 9, arriva la conferma ufficiale, sarà alimentato da Snapdragon 675 e arriverà a febbraio

di Lia Placido

Questo è un periodo ricco di novità in casa Meizu. Uno dei dispositivi che sicuramente sta tenendo più banco in questo momento si piazza il Meizu Note 9, un terminale economico molto atteso dagli appassionati. Sono moltissime le indiscrezioni che ci hanno raggiunto fino a questo momento. Alcune di queste verranno confermate, altre magari non lo saranno. In ogni caso, nelle ultime ore, è trapelata in rete la conferma ufficiale che il Meizu Note 9 arriverà a metà febbraio e non solo.

Una delle principali conferme riguarda proprio il cuore dello smartphone che sarà, a quanto pare, il già citato Snapdragon 675. Si chiamerebbe proprio Snapdragon 675 il processore Snapdragon 6150 che il CEO di Meizu, Jack Wong, aveva già annunciato su Weibo alcuni giorni fa per il Meizu Note 9..

Meizu Note 9

Oltre a questa conferma sono trapelate altre informazioni inerenti il prezzo del Meizu Note 9. Il costo si aggirerebbe attorno ai 147 dollariPer quanto concerne le rimanenti specifiche del Meizu Note 9, il dispositivo arriverà con un display waterdrop da 6,3 pollici. Lo scanner biometrico non si troverà sul retro e nemmeno all’interno del display. Sarà, presumibilmente, collocato lateralmente. La fotocamera sarà da 48 MP (sensore Samsung), la batteria avrà una capacità di 4.000 mAh e sarà compatibile con la ricarica rapida.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti