Home » News » Smartphone » Meizu Note 9 si mostra in render con notch a goccia e fotocamera da 48 MP
meizu note 8

Meizu Note 9 si mostra in render con notch a goccia e fotocamera da 48 MP

di Patrizia Maimone

Il 2019 è arrivato con tutta la serie di smartphone che, annunciati nel 2018, dovrebbero farne un anno ricco di interessanti novità. Tra questi il Meizu Note 9 di cui sentiamo parlare già da un po’ di tempo. Dopo una serie di voci è finalmente arrivato un post ufficiale pubblicato sul sito dell’azienda cinese proprio dall’Amministratore Delegato Jack Wong.

Protagoniste alcune importanti news ed altrettanto importanti conferme su Meizu Note 9. In base a quanto apprendiamo dal post in questione, il Meizu Note 9 potrebbe essere il primo dispositivo dell’azienda cinese a presentare una tacca a goccia. Il sistema operativo sarà, come facilmente intuibile, Android Pie 9.0. Il display avrà una dimensione pari a 6,3 pollici. Nessuna rivelazione, invece, su quello che sarà il retro del Meizu Note 9 su cui evidentemente l’azienda vuole mantenere il riserbo.

meizu note 9meizu note 9

Si vocifera. comunque, che non vi troveremo alcun lettore biometrico che sarà collocato, invece, lateralmente. La fotocamera posteriore, però, potrebbe essere con doppio obiettivo di cui uno da 48 MP come abbiamo visto recentemente su altri dispositivi come il Redmi Note 7. Passando a quello che dovrebbe essere il cuore del Meizu Note 9, il processore sarebbe lo SN 6150 ovvero lo Snapdragon 675 di Qualcomm. La batteria dovrebbe, infine, avere una capacità nella media con la concorrenza, pari a 4.000 mAh.

In base a quelli che sono i programmi dell’azienda cinese, il Meizu Note 9 dovrebbe rappresentare il diretto concorrente del già citato Redmi Note 7, divenuto ufficiale pochissimi giorni fa. Anche il prezzo, fissato per 999 Yuan (147 dollari) per il dispositivo Redmi, potrebbe essere simile. L’ufficializzazione del Meizu Note 9, invece, non è ancora chiaro quando avverrà. Si vocifera che potrebbe avvenire dopo il 5 febbraio. Il lancio, dunque, potrebbe ormai essere molto vicino. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti