Home » News » Smartphone » Moto Z4 Play, sul web spuntano immagini e un video: tutti i dettagli
moto Z4 play

Moto Z4 Play, sul web spuntano immagini e un video: tutti i dettagli

di Roberto Naccarella

Da diverse settimane l’attenzione si è concentrata principalmente sulla linea Moto G7, che Motorola metterà a disposizione fra non molti mesi. Ma adesso è giunto il momento di nuove informazioni su un altro dispositivo dell’azienda di proprietà di Lenovo, il Moto Z4 Play, dato che sono cominciati a comparire le prime immagini che rivelano diversi dettagli dal punto di vista estetico.

In particolare, sono state diffuse online alcune immagini del prodotto e soprattutto un video, che mostra lo smartphone con il suo design completo. E’ proprio grazie a questo breve filmato che si può dare per certo un “notch” a goccia, noto anche come tacca in stile waterdrop. L’altro dettaglio che ha subito catturato l’attenzione degli esperti del settore è la presenza del supporto alle Moto Mod, compresa quella con supporto 5G.

Sul retro, il telefono si presenta con una sola fotocamera aiutata da un flash LED. Sempre sul lato posteriore, il telefono sarà equipaggiato con un lettore per le impronte digitali. Il Moto Z4 Play sarà dotato anche di un jack per cuffie e di una porta USB type-C. Le immagini diffuse online ci suggeriscono anche che il display di questo dispositivo sarà da 6,2 pollici. Per conoscere le restanti specifiche tecniche tocca aspettare ancora un po’.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti