Home » News » Smartphone » OnePlus 6 e 6T, ecco le nuove Open Beta: miglioramenti alle app e patch Android
oneplus 6t

OnePlus 6 e 6T, ecco le nuove Open Beta: miglioramenti alle app e patch Android

di Roberto Naccarella

Quando un’azienda rende disponibile un nuovo aggiornamento è sempre una grande notizia per tutti i possessori di quei dispositivi interessati dall’update. Stavolta tocca a OnePlus, che da pochi giorni ha cominciato a distribuire il nuovo aggiornamento software per OnePlus 6 e 6T. Tra le novità più importanti di questo update troviamo soprattutto le patch di sicurezza Android aggiornate a gennaio 2019: un aumento del sistema di sicurezza che riscuoterà di certo molto gradimento tra gli utenti.

Tuttavia, l’aggiornamento software in fase di distribuzione introduce anche diversi miglioramenti, in particolare riguardo alcune applicazioni: ad esempio, vengono migliorate le app Meteo, Telefono e Messaggi in entrambi i device. Per OnePlus 6 si tratta della Open Beta 11, mentre per il 6T la casa di Shenzhen ha riservato la Open Beta 3. Per quanto riguarda il Telefono, dal changelog delle modifiche emerge non solo che l’app Messaggi supporterà la modalità orizzontale, ma anche un’integrazione completa con Google Duo.

Andando avanti, spiccano diverse migliorie per l’app Meteo: descrizioni più accurate anche per le icone meteo e integrazioni di nuove opzioni di ricerca sono senz’altro le novità più interessanti previste con questo nuovo aggiornamento. Come di consueto, anche questo update è in fase di roll out tramite OTA, pertanto arriverà su tutti i telefoni interessati nel giro di qualche giorno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti