Home » News » Smartphone » Oppo invita il pubblico al MWC 2019, sarà per il suo smartphone pieghevole?
oppo a7

Oppo invita il pubblico al MWC 2019, sarà per il suo smartphone pieghevole?

di Michele Ingelido

Non solo i più grandi colossi a livello internazionale, ma anche una delle più importanti case produttrici di smartphone che traggono il loro successo dal mercato asiatico sarà presente al MWC 2019. Stiamo parlando di Oppo, che attraverso degli inviti ufficiali ha appena confermato la sua partecipazione alla più importante fiera dell’anno dedicata ai dispositivi mobili, che si terrà alla fine di Febbraio a Barcellona.

Stando all’invito pubblicato online, dalle 14 alle 15.40 ora locale, in data 23 Febbraio 2019, si terrà l’evento Get Closer. L’evento di Oppo avrà luogo nel Sofia Hotel a Barcellona ed è stato inviato piegato in un modo particolare. Ciò ha dato da pensare a molti sul fatto che l’azienda potrebbe presentare il suo primo smartphone pieghevole proprio in occasione del MWC 2019. Inoltre, dato che l’evento si chiama “Get Closer” che in italiano vuol dire avvicinarsi, si pensa che l’azienda potrebbe svelare il primo smartphone con lo zoom ottico 10x, che è una nuova tecnologia sviluppata proprio dal colosso cinese.

oppo

La conferma della presentazione dello smartphone pieghevole è arrivata già mesi fa dal Product Manager di Oppo Chuck Wang e questo invito non fa che avvalorare ulteriormente questa conferma. Purtroppo però non sappiamo come funzionerà di preciso questo smartphone pieghevole. In quanto allo zoom 10x, sappiamo che sarà effettuabile attraverso una tripla fotocamera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti