Oppo R17 Pro King of Glory: arriva l’edizione limitata dedicata al celebre videogioco

Oppo sembra ormai prenderci gusto a lanciare versioni speciali dei suoi smartphone. Dopo la New Year Edition, è arrivata un’altra edizione limitata di Oppo R17 Pro. Stavolta la nuova variante nasce da una collaborazione con Tencent Games ed è dedicata al videogioco King of Glory che ha spopolato su Android. La nuova versione è stata resa disponibile al pre-ordine sullo store ufficiale della casa cinese online, ma è disponibile solamente in Cina.

Il prezzo non cambia rispetto alla precedente versione speciale e corrisponde a circa 550 euro al cambio attuale. La differenza sta invece nel design. Oppo R17 Pro King of Glory è disponibile in verde con degli elementi estetici che richiamano proprio il famoso videogioco. Inoltre, a livello software è stato aggiunto un tema dedicato a King of Glory ed il gioco è preinstallato all’interno dello smartphone, pronto per essere giocato.

Il resto delle specifiche rimane lo stesso della versione che già conosciamo e che è sbarcata in Italia con il nome RX17 Pro. La disponibilità è però solamente per una configurazione di memoria: quella con 8 GB di RAM e storage integrato di 128 GB. Tra le altre caratteristiche tecniche di Oppo R17 Pro King of Glory abbiamo un display con notch waterdrop, un processore Snapdragon 710, una tripla fotocamera e un lettore di impronte digitali in-display.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: [email protected]