Home » News » Smartphone » Oppo R17 Pro King of Glory: arriva l’edizione limitata dedicata al celebre videogioco
oppo r17 pro king of glory

Oppo R17 Pro King of Glory: arriva l’edizione limitata dedicata al celebre videogioco

di Michele Ingelido

Oppo sembra ormai prenderci gusto a lanciare versioni speciali dei suoi smartphone. Dopo la New Year Edition, è arrivata un’altra edizione limitata di Oppo R17 Pro. Stavolta la nuova variante nasce da una collaborazione con Tencent Games ed è dedicata al videogioco King of Glory che ha spopolato su Android. La nuova versione è stata resa disponibile al pre-ordine sullo store ufficiale della casa cinese online, ma è disponibile solamente in Cina.

Il prezzo non cambia rispetto alla precedente versione speciale e corrisponde a circa 550 euro al cambio attuale. La differenza sta invece nel design. Oppo R17 Pro King of Glory è disponibile in verde con degli elementi estetici che richiamano proprio il famoso videogioco. Inoltre, a livello software è stato aggiunto un tema dedicato a King of Glory ed il gioco è preinstallato all’interno dello smartphone, pronto per essere giocato.

Il resto delle specifiche rimane lo stesso della versione che già conosciamo e che è sbarcata in Italia con il nome RX17 Pro. La disponibilità è però solamente per una configurazione di memoria: quella con 8 GB di RAM e storage integrato di 128 GB. Tra le altre caratteristiche tecniche di Oppo R17 Pro King of Glory abbiamo un display con notch waterdrop, un processore Snapdragon 710, una tripla fotocamera e un lettore di impronte digitali in-display.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti