Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Fold e A70 avranno batterie superiori ai 4000 mAh?
samsung

Samsung Galaxy Fold e A70 avranno batterie superiori ai 4000 mAh?

di Roberto Naccarella

Il CES 2019 è stato solo il primo assaggio. Nei prossimi mesi le aziende principali ufficializzeranno (quasi) tutti i loro top di gamma: tra queste c’è anche Samsung, che sta lavorando intensamente sul Galaxy S10 ma che sta per annunciare anche altri due dispositivi di ottima fattura. Il gigante di Seul, oltre a quest’ultimo, sta realizzando anche Galaxy A70Fold, due telefoni protagonisti di molte indiscrezioni negli ultimi giorni.

Le nuove voci circolate sul web si soffermano in particolare sulla capacità della batteria di questi due nuovi dispositivi. Proprio su questo aspetto erano trapelate indiscrezioni che suggerivano una batteria “record” per il Galaxy Fold, che sarà il tanto atteso smartphone pieghevole dell’azienda sudcoreana. Le fughe di notizie evidenziavano una batteria da 6200 mAh (!), caratterizzata dalla composizione di due batterie interne: l’ultimissimo “leak” parla invece di due batterie da 2190 mAh, che fanno scendere la capacità complessiva ad un più ragionevole valore di 4380 mAh.

La batteria (unica) del Galaxy A70 sarà qualcosa di simile. Il telefono, che sarà uno dei primi ad utilizzare il display Infinity con il buco sul display anteriore, sarà dotato di una batteria da 4400 mAh. Al momento non sono emersi dettagli concreti sulle specifiche tecniche di questi due device, che dovrebbero essere ufficializzati dopo “sua maestà” S10.

fonte: Galaxyclub

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti