Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S8 ottengono le patch di gennaio
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S7 Edge e Galaxy S8 ottengono le patch di gennaio

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una notizia che avrà fatto certamente piacere a tutti i possessori del Samsung Galaxy S7. Nonostante la scarsa rapidità per gli aggiornamenti da parte del colosso di Seul, lo stesso non si può dire per le patch di sicurezza: il device ha infatti ottenuto quelle relative al mese di gennaio 2019. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, pare che Samsung abbia rilasciato un nuovo aggiornamento software anche per altri smartphone: si tratta del Galaxy S7 Edge e del Galaxy S8.

Anche in questo caso, chi si aspettava l’arrivo di Android 9 Pie rimarrà deluso: l’update, infatti, non porta con sè l’ultima versione del sistema operativo che Google ha ufficializzato lo scorso mese di agosto. Tuttavia, anche questi due dispositivi (anche se solo le varianti “no brand”) ottengono le patch di sicurezza di gennaio.

Dando uno sguardo al changelog delle modifiche, si nota subito come l’aggiornamento si basi quasi esclusivamente sulle patch, fatta eccezione per alcuni piccoli miglioramenti generali. Il peso dell’update è di 400 MB per il Galaxy S8 e di 33 MB per il Galaxy S7 Edge. In entrambi i casi, l’aggiornamento è in fase di roll out tramite OTA, pertanto tutti gli utenti interessati dovrebbero vederlo nel giro di qualche giorno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti