Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ4 Compact, il vicepresidente mette molte ombre sul suo arrivo
smartphone impermeabili

Sony Xperia XZ4 Compact, il vicepresidente mette molte ombre sul suo arrivo

di Roberto Naccarella

Archiviato il CES 2019, che si è tenuto in questi giorni a Las Vegas, tutti i riflettori sono ormai puntati verso il Mobile World Congress 2019 che si terrà come sempre nella meravigliosa cornice di Barcellona. Quali saranno i marchi che occuperanno la scena? Ovviamente quelli più importanti e gettonati, tra cui anche Sony, che dovrebbe presentare alcuni nuovi smartphone già parzialmente trapelati sul web.

Tanto per cominciare, il prossimo MWC 2019 – che aprirà i battenti il 25 febbraio, ndr – vedrà quasi certamente l’ufficializzazione della nuova serie Xperia XZ4, una delle più attese della storica azienda nipponica. Tuttavia ci sono anche delle brutte notizie, che riguardano principalmente gli appassionati dei modelli Compact. Stando a quanto fatto emergere dalla stessa casa giapponese, sembra proprio che Xperia XZ4 Compact non sia affatto nei primi pensieri di Sony.

Il vicepresidente di Sony Mobile, Don Mesa, ha rilasciato un’intervista al sito Digital Trends dove ha confermato l’arrivo di nuovi dispositivi durante il MWC di Barcellona, ma al tempo stesso ha posto diversi dubbi sull’arrivo di XZ4 Compact: “Le persone, in questo momento, desiderano più superficie per i propri contenuti”, ha detto Mesa. Una frase che non segna la morte definitiva della linea Compact, ma che sicuramente la mette in secondo piano rispetto agli altri dispositivi su cui sta lavorando il colosso asiatico.

fonte: Digital Trends

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti