Home » News » Smartphone » Una nuova foto di OnePlus 7 suggerisce un design a scorrimento
oneplus 7

Una nuova foto di OnePlus 7 suggerisce un design a scorrimento

di Roberto Naccarella

Come ricorderanno molti lettori di Tech for Dummies, nel maggio 2018 Oneplus decise di lanciare uno dei dispositivi più importanti dello scorso anno, ovvero OP6. Stando a quanto emerso nelle ultime settimane, sembra che l’azienda di Shenzhen sia intenzionata a presentare OnePlus 7 proprio nello stesso periodo, ovvero nel maggio 2019, ma al momento questa resta soltanto una voce.

Quello che invece sta “stuzzicando” la fantasia degli appassionati dei prodotti della casa cinese è un primo (probabile) scatto dal vivo del nuovo dispositivo. Il prodotto che compare in quest’immagine sembra proprio l’atteso top di gamma, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Sta di fatto che questo telefono si mostra sprovvisto di ogni tipologia di “notch” e senza un “foro” sul display. Dato che un telefono di grandissimo livello non può ovviamente rinunciare alla fotocamera frontale, è quasi certo che per OnePlus 7 l’azienda stia ragionando sulla stessa alternativa che abbiamo già avuto modo di vedere sui prodotti Oppo e Vivo.

Stiamo chiaramente parlando della fotocamera con il meccanismo di scorrimento motorizzato, che permette alla cam di “scomparire” tramite uno slider retrattile. Resta solo da capire se lo scatto di OnePlus 7 possa essere davvero considerato autentico e affidabile: la presenza dello switch laterale sul dispositivo dovrebbe rappresentare una sorta di “bollino di garanzia”, ma meglio attendere qualche dettaglio un po’ più concreto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti