Home » News » Smartphone » ZTE torna alla ribalta: TENAA e Geekbench svelano Axon 10 Pro e Blade V10
zte

ZTE torna alla ribalta: TENAA e Geekbench svelano Axon 10 Pro e Blade V10

di Roberto Naccarella

ZTE torna alla carica con due smartphone che catturano subito l’attenzione degli esperti del settore, e ovviamente degli appassionati. I telefoni sono comparsi su due diversi siti: sul portale dell’ente di certificazione TENAA ha fatto capolino il Blade V10, che si mostra quindi in quelle che sono a tutti gli effetti le sue prime immagini ufficiali; sul noto sito di benchmark Geekbench, invece, ecco Axon 10 Pro con alcune specifiche tecniche.

Per quanto riguarda il Blade V10, le immagini sono molto chiare e ci permettono di comprendere pienamente alcuni dettagli di questo nuovo prodotto dell’azienda con sede a Shenzhen, in Cina. In particolare, sul retro del Blade V10 troveranno posto una doppia fotocamera con flash LED e un sensore per le impronte digitali, mentre sul lato destro saranno presenti i tasti di accensione e del volume.

zteztezte

Sul davanti, invece, è certo il posizionamento di un “notch”: resta solo da capire se sarà una tacca a forma di goccia d’acqua (in stile waterdrop). Passando invece all’elenco dell’Axon 10 Pro comparso su Geekbench, le caratteristiche più interessanti sono il processore Qualcomm Snapdragon 855 e i 6 GB di RAM: non ci sono novità sulle restanti specifiche. Il telefono ottiene 3.824 punti in modalità single core e 10.762 punti in multi core.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti