Home » News » Smartphone » ASUS ZenFone 6 (2019) in nuove foto con tripla fotocamera e colorazioni a sfumatura
asus zenfone 6

ASUS ZenFone 6 (2019) in nuove foto con tripla fotocamera e colorazioni a sfumatura

di Roberto Naccarella

Come ricorderanno molti lettori di Tech for Dummies, lo scorso mese di novembre Asus ZenFone 6 2019 si era mostrato in molte delle sue caratteristiche principali, grazie ad un “leak” che evidenziava la presenza di un “notch”, seppure in posizione decentrata rispetto a quanto vediamo solitamente nei vari prodotti. Dopo qualche mese abbiamo di nuovo a disposizione delle foto che riguardano il nuovo telefono dell’azienda taiwanese, e i dettagli che emergono sono davvero molto interessanti.

Stando a questo nuovo “leak”, Asus ZenFone 6 2019 arriverà sul mercato con una tripla fotocamera posteriore, dotata anche di flash. Sul davanti, invece, il device sfoggerà un sensore di impronte digitali. Con queste foto spunta fuori un’indiscrezione anche in merito alle colorazioni: uno dei due modelli dell’Asus ZenFone 6 2019 dovrebbe essere realizzato con un lato posteriore a sfumatura, con il colore che varia dal viola scuro al rosso chiaro.

Dato che si tratta di foto non ancora verificate, è meglio prendere queste informazioni con la giusta cautela e attendere qualche dettaglio un pò più concreto, magari proprio da parte di Asus. Di certo l’azienda di Taiwan punta ad ottenere anche nel 2019 lo stesso riscontro registrato l’anno precedente con la gamma di smartphone di fascia alta della serie ZenFone, dovuto soprattutto all’ottimo ZenFone 5Z.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti