Home » Offerte » Huawei Mate 20 e 20 Pro in offerta per San Valentino con 100€ di rimborso
smartphone da professionisti huawei

Huawei Mate 20 e 20 Pro in offerta per San Valentino con 100€ di rimborso

di Michele Ingelido

San Valentino si sta rivelando a sorpresa una ricorrenza piena di promozioni a tema tecnologia. Dopo OnePlus e Asus, anche Huawei ha deciso di lanciare un’offerta per la festa degli innamorati. L’azienda cinese ha proposto l’acquisto di Huawei Mate 20 e 20 Pro, suoi ultimi top di gamma, con un rimborso di 100 euro successivo all’acquisto. Chi vuole ottenere il rimborso immediato dovrà acquistare uno dei 2 smartphone nell’arco di tempo che va dall’8 al 17 Febbraio.

Dopodichè bisognerà effettuare una registrazione sul sito della promozione e i 100 euro verranno erogati attraverso una carta prepagata Mastercard che si potrà utilizzare per qualsiasi acquisto. La promozione è valida in tutti i negozi fisici aderenti ed anche nei negozi online. La registrazione sul sito ufficiale andrà effettuata tra il 4 e il 14 Marzo, caricando la prova di acquisto di Huawei Mate 20 o 20 Pro e una foto della confezione con i codici IMEI e S/N visibili.

Sappiamo che aderiscono alla promozione Amazon ed anche i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre. La carta prepagata MasterCard con i 100 euro di rimborso inclusi si riceverà, dopo la procedura sul sito ufficiale, a mezzo corriere ad un indirizzo sito in Italia da fornire. Dopo aver ricevuto la carta in occasione dell’acquisto di Huawei Mate 20 o 20 Pro, via SMS o via e-mail arriverà il codice PIN per attivarla.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti