Huawei Mate 20 e 20 Pro in offerta per San Valentino con 100€ di rimborso

San Valentino si sta rivelando a sorpresa una ricorrenza piena di promozioni a tema tecnologia. Dopo OnePlus e Asus, anche Huawei ha deciso di lanciare un’offerta per la festa degli innamorati. L’azienda cinese ha proposto l’acquisto di Huawei Mate 20 e 20 Pro, suoi ultimi top di gamma, con un rimborso di 100 euro successivo all’acquisto. Chi vuole ottenere il rimborso immediato dovrà acquistare uno dei 2 smartphone nell’arco di tempo che va dall’8 al 17 Febbraio.

Dopodichè bisognerà effettuare una registrazione sul sito della promozione e i 100 euro verranno erogati attraverso una carta prepagata Mastercard che si potrà utilizzare per qualsiasi acquisto. La promozione è valida in tutti i negozi fisici aderenti ed anche nei negozi online. La registrazione sul sito ufficiale andrà effettuata tra il 4 e il 14 Marzo, caricando la prova di acquisto di Huawei Mate 20 o 20 Pro e una foto della confezione con i codici IMEI e S/N visibili.

Sappiamo che aderiscono alla promozione Amazon ed anche i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e Tre. La carta prepagata MasterCard con i 100 euro di rimborso inclusi si riceverà, dopo la procedura sul sito ufficiale, a mezzo corriere ad un indirizzo sito in Italia da fornire. Dopo aver ricevuto la carta in occasione dell’acquisto di Huawei Mate 20 o 20 Pro, via SMS o via e-mail arriverà il codice PIN per attivarla.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it