Home » News » Smartphone » La serie Samsung Galaxy S10 avrà batterie fino a 4100 mAh e fotocamera frontale con OIS
samsung galaxy s10

La serie Samsung Galaxy S10 avrà batterie fino a 4100 mAh e fotocamera frontale con OIS

di Michele Ingelido

Una fonte definita dal noto portale di tecnologia GSMArena come vicina ai piani della casa produttrice sudcoreana ha svelato 3 importanti caratteristiche tecniche che potrebbero stupire non pochi potenziali acquirenti di Samsung Galaxy S10 e S10+. La prima è la presenza, su entrambi i dispositivi, di un display Super AMOLED con il supporto all’elaborazione dei colori a 10 bit, importante standard usato da Netflix e YouTube.

Un interessante dettaglio è arrivato anche a proposito della fotocamera frontale. Samsung Galaxy S10 avrà un modulo per i selfie con una risoluzione di 10 Megapixel che supporterà la stabilizzazione ottica (OIS), rarissima sulle fotocamere frontali. Ricordiamo che su questo smartphone la fotocamera frontale sarà integrata all’interno di un buco nel display. La versione Plus invece si caratterizzerà per la presenza di una batteria da 4100 mAh, la più grande mai vista su un top di gamma Samsung.

I tempi dello scandalo del Galaxy Note 7 sono ormai lontani e il colosso sudcoreano ha deciso nuovamente di equipaggiare i suoi modelli di punta con batterie molto grandi. Samsung Galaxy S10 e S10+ dovrebbero arrivare anche con una modalità slow-motion migliorata e in almeno 4 colorazioni: White, Black, Teal e Vivid Blue, la cui disponibilità varierà a seconda dei mercati. La presentazione è ormai vicina: al 20 Febbraio mancano meno di 2 settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti