Home » News » Smartphone » LG V50 ThinQ avrà un accessorio per il doppio schermo: è sfida al Galaxy Fold?
lg g8 thinq

LG V50 ThinQ avrà un accessorio per il doppio schermo: è sfida al Galaxy Fold?

di Roberto Naccarella

C’è molta attesa per scoprire in tutta la sua maestosità LG V50 ThinQ, il nuovo dispositivo su cui sta lavorando l’azienda di Seul e che si preannuncia come uno dei più interessanti di tutto il 2019. LG non ha ancora fornito dettagli in merito alla data di uscita di questo prodotto, ma sul web continuano a comparire diverse informazioni che aumentano il desiderio di avere tra le mani questo device.

L’ultimo “leak” lo fornisce proprio l’azienda sudcoreana, tramite un post su Instagram dove viene mostrata un’immagine di quello che sembra essere LG V50 ThinQ. Stando all’immagine, la caratteristiche più interessante è quella che riguarda lo schermo del telefono, che potrebbe diventare come quello di un tablet grazie alla presenza di un accessorio: un aspetto che abbiamo visto anche sull’Axon M di ZTE, ma stavolta pare che le cornici siano ancora meno spesse.

LG V50 ThinQ

Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, è evidente che LG V50 ThinQ andrà a fare da concorrente al lanciatissimo Galaxy Fold, ovvero lo smartphone pieghevole appena presentato da Samsung. Il nuovo telefono della società della Corea del Sud arriverà anche con altre specifiche molto interessanti, come la batteria da 4000 mAh e (soprattutto) un processore Qualcomm Snapdragon 855. Negli Stati Uniti il dispositivo è atteso per giugno/luglio: prezzo intorno ai mille dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti