Home » Smartphone » OnePlus 5 e 5T ottengono un aggiornamento Open Beta con novità per il gaming
oneplus 5t

OnePlus 5 e 5T ottengono un aggiornamento Open Beta con novità per il gaming

di Roberto Naccarella

Quando un’azienda importante come OnePlus ufficializza un nuovo aggiornamento per alcuni suoi telefoni, i possessori si aspettano sempre delle grandiose novità che vadano a migliorare sensibilmente la struttura complessiva dei dispositivi. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli update diffusi dai marchi produttori di smartphone contengono solo qualche miglioramento e alcune aggiunte. Spesso, unitamente ai classici miglioramenti prestazionali e alla correzione di alcuni piccoli bug, vengono implementate anche le ultime patch di sicurezza Android.

Non è il caso dell’ultimo update diffuso da OnePlus per il canale Open Beta di OnePlus 5 e 5T. Il nuovo aggiornamento rilasciato dall’azienda del CEO Pete Lau, infatti, assicura solo un paio di novità, come chiaramente riportato nel changelog delle modifiche diffuso per entrambi i telefoni. Per quanto riguarda il sistema, l’update farà senz’altro felici tutti i videogiocatori, in quanto vengono garantiti dei miglioramenti dal punto di vista del “gaming”.

Inoltre, sempre stando a quanto riportato nel changelog, l’aggiornamento introduce anche delle ulteriori informazioni meteo al widget dell’orologio. Come consuetudine, anche questo update è in fase di diffusione tramite OTA: pertanto, coloro che non hanno ancora ricevuto la notifica dovranno pazientare solo qualche ora, o al massimo un paio di giorni. Coloro che hanno la versione stabile dovranno necessariamente passare alla Open Beta.

Download OP5T, Download OP5

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti