Home » News » Smartphone » OnePlus 5 e 5T ottengono un aggiornamento Open Beta con novità per il gaming
oneplus 5t

OnePlus 5 e 5T ottengono un aggiornamento Open Beta con novità per il gaming

di Roberto Naccarella

Quando un’azienda importante come OnePlus ufficializza un nuovo aggiornamento per alcuni suoi telefoni, i possessori si aspettano sempre delle grandiose novità che vadano a migliorare sensibilmente la struttura complessiva dei dispositivi. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli update diffusi dai marchi produttori di smartphone contengono solo qualche miglioramento e alcune aggiunte. Spesso, unitamente ai classici miglioramenti prestazionali e alla correzione di alcuni piccoli bug, vengono implementate anche le ultime patch di sicurezza Android.

Non è il caso dell’ultimo update diffuso da OnePlus per il canale Open Beta di OnePlus 5 e 5T. Il nuovo aggiornamento rilasciato dall’azienda del CEO Pete Lau, infatti, assicura solo un paio di novità, come chiaramente riportato nel changelog delle modifiche diffuso per entrambi i telefoni. Per quanto riguarda il sistema, l’update farà senz’altro felici tutti i videogiocatori, in quanto vengono garantiti dei miglioramenti dal punto di vista del “gaming”.

Inoltre, sempre stando a quanto riportato nel changelog, l’aggiornamento introduce anche delle ulteriori informazioni meteo al widget dell’orologio. Come consuetudine, anche questo update è in fase di diffusione tramite OTA: pertanto, coloro che non hanno ancora ricevuto la notifica dovranno pazientare solo qualche ora, o al massimo un paio di giorni. Coloro che hanno la versione stabile dovranno necessariamente passare alla Open Beta.

Download OP5T, Download OP5

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti