Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 e S10+, ritardi nelle prime spedizioni in vista
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 e S10+, ritardi nelle prime spedizioni in vista

di Lia Placido

Gli smartphone che compongono la serie del Samsung Galaxy S10 è stata ufficializzata da solo una settimana. I sudcoreani, infatti, hanno scelto di anticipare l’MWC 2019 che si sta tenendo a Barcellona in questi giorni. Come si era già prospettato con le tantissime indiscrezioni pre-lancio, le caratteristiche degli smartphone in questione sono incredibili. In particolare per l’S10 e l’S10 Plus si parla di specifiche da top di gamma.

Un po’ più alleggerite, invece, quelle del Galaxy S10e, la variante “lite” della serie. Il giorno stesso del lancio, il 20 febbraio, Samsung a dato il via ai pre-ordini. Le spedizioni, invece, sarebbero dovute partire l’8 marzo. Il condizionale, in questo caso, è proprio d’obbligo dal momento che nelle ultime ore sono trapelate alcune notizie che riferiscono di uno slittamento nelle spedizioni di alcuni modelli della serie Galaxy S10.

A subire questi ritardi saranno, in base al sito ufficiale del produttore, i Galaxy S10 e S10 Plus con memoria da 128 GB. Nessun ritardo, invece, per le varianti da 512 GB e per il Galaxy S10e che verranno spediti regolarmente a partire dal 7 marzo. Cosa accadrà, invece, per le versioni sopra citate da 128 GB? Samsung ha comunicato che le spedizioni delle stesse avverranno in ritardo e partiranno dal 15 o, addirittura, dal 22 marzo.

La data effettiva cambierà in base alle colorazioni scelte. In pratica alcune saranno disponibili prima di altre! Dato il problema che parte direttamente dall’azienda produttrice, questi ritardi potrebbero ripercuotersi anche sugli store offline dove potrebbe essere un po’ complicato trovare i Galaxy S10 e S10+ da 128 GB.

In ogni caso, tutti i dispositivi in questione saranno presenti sul mercato mondiale entro marzo 2019. Secondo una promozione attualmente in corso, poi, tutti gli utenti che effettueranno il pre-ordine del proprio dispositivo entro il 7 marzo riceveranno in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds. Un regalo importante questi auricolari senza fili considerato che costano circa 129 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti